Supercross Seattle: race links
Birmingham ha lasciato il segno: Ken Roczen è sceso in campo infortunato, unendosi alla lunga lista di nomi che purtroppo hanno visto la loro forma fisica compromessa. A lui si unisce Max Anstie (250) che purtroppo si infortuna proprio sul campo gara. Chase Sexton controlla e viene ripagato, per lui arriva la vittoria mentre Cooper Webb è protagonista di un Triple Crown con qualche errore di troppo, ma che nonostante tutto gli permette di conservare la tabella rossa. La classifica generale cambierà dopo Seattle?
Nella 250 torna in scena la Costa Ovest con i suoi protagonisti. Archiviate le scartoffie legali Haiden Deegan sarà chiamato a tenere testa a Julien Beaumer e Cole Davies. Il pilota Yamaha riuscirà a rimanere fuori dai guai e la Triumph di Jordon Smith continuerà a scrivere la storia del marchio nel SuperCross? Domenica mattina avremo tutte le risposte.
Ecco alcuni appunti sul campionato 2025 Monster Energy AMA Supercross:
- La stagione inizierà ad Anaheim l’11 gennaio all’Angel Stadium.
- Il finale di stagione si terrà il 10 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Il campionato della costa West partirà l’11 di gennaio ad Anaheim; prima sfida per la costa East ad Tampa 8 febbraio.
- Il tradizionale Showdown East / West si terrà il 10 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming di tutti i campionati americani (31 gare) a circa 160 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube).
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà attraverso i canali social e il portale su tutto ciò che accadrà in questa entusiasmante stagione di Supercross.
Evening Program:
4:30pm – 5:06pm Opening Ceremonies
3:53 am – 4:10 am 250 Main Event – 15 Minutes/Plus 1 lap – 22 riders (Domenica mattina)
4:28 am – 4:50 am 450 Main Event – 20 Minutes/Plus 1 lap – 22 riders (Domenica mattina)
Image: Supercross