Supercross Daytona: race links
Si ritorna sulla costa East e lo si fa con Cooper Webb al comando della SX450. Il pilota Yamaha si è preso la tabella rossa dopo Arlington scavalcando Chase Sexton nella classifica generale. Bello, tecnico e veloce ma non abbastanza efficace e costante, Sexton continua a pagare errori e ombre che stanno compromettendo il suo campionato. Tutto è nelle sue mani o meglio nella sua testa. Agguerrito anche Ken Roczen, che sogna il titolo. Un sogno alla sua portata, complici anche i gli infortuni dei piloti di riferimento.
Nella costa East Tom Vialle può ancora ribaltare la situazione ma non sarà facile, Anstie e Kitchen hanno quella marcia in più che ad oggi li ha fatti emergere. I punti di distacco sono pochi ma la stagione è ancora lunga.
Ecco alcuni appunti sul campionato 2025 Monster Energy AMA Supercross:
- La stagione inizierà ad Anaheim l’11 gennaio all’Angel Stadium.
- Il finale di stagione si terrà il 10 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
- Il campionato della costa West partirà l’11 di gennaio ad Anaheim; prima sfida per la costa East ad Tampa 8 febbraio.
- Il tradizionale Showdown East / West si terrà il 10 maggio a Salt Lake City, nello Utah.
Ricordatevi che sussiste la possibilità di poter acquistare un pass stagionale per la diretta streaming di tutti i campionati americani (31 gare) a circa 160 dollari. Ecco il link dove troverete tutte le istruzioni. In alternativa potete attendere la domenica mattina quando troverete sul nostro portale i VIDEO completi delle finali (Fonte Youtube).
Di seguito tutti gli orari e i links per seguire lo streaming video delle prove e il LIVE TIMING sul web. La nostra crew vi aggiornerà attraverso i canali social e il portale su tutto ciò che accadrà in questa entusiasmante stagione di Supercross.
Evening Program – TBC
Image: Supercross