Malcolm Stewart in panchina ancora per un po’
Il recente infortunio in allenamento ha purtroppo reso necessaria un’operazione chirurgica che terrà il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing fuori dai campi gara per un tempo ancora non definito. Malcolm ha iniziato egregiamente la stagione AMA Supercross Championship 2023 in sella alla sua FC 450 Rockstar Edition; il trentenne ha primeggiato in alcuni giri ad Anaheim 1 e San Diego prima di infortunarsi. Sono state solo le cadute ad impedirgli di ottenere dei risultati di rilievo in entrambi i round. A San Diego ha vinto la manche di qualifica al main event, rendendo unico quel fine settimana.
Nathan Ramsey, – Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team Manager: “è triste sapere che Malcolm dovrà essere operato. Ha lavorato davvero bene ed era in un’ottima condizione per vincere. Il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing continuerà a supportarlo e non vediamo l’ora di riaverlo con noi.”
Non è ancora chiaro quando Stewart tornerà in gara, nel mentre il Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing si concentrerà su Christian Craig, alla sua prima esperienza full time nella classe 450.
Credit e Image: Husqvarna