Anaheim II. Notte magica per Monster Energy Yamaha Star Racing
Nel round 4 del campionato Monster Energy AMA Supercros all’Angel Stadium Eli Tomac ha ottenuto la sua prima vittoria a bordo della YZ450F per estendere il suo vantaggio in classifica. Dylan Ferrandis ha disputato un’altra impressionante gara in testa, chiudendo la notte al quarto posto. Il team Monster Energy Yamaha Star Racing è ora diretto allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, per il quinto round di campionato di sabato 5 febbraio e la prima Triple Crown della stagione.
Eli Tomac: “È fantastico ottenere questa vittoria anche per tutti quelli dietro di me. Il team sta lavorando sodo, ogni settimana facciamo progressi. La pista era molto bella, con sezioni ritmiche davvero tecniche, e la mia moto era perfetta. Potevo metterla dove volevo. Davvero entusiasmante”.
Dylan Ferrandis: “Pista molto impegnativa, ma mi sentivo bene sulla moto e i tempi sul giro sono stati ottimi. Nel main sono partito all’esterno, una posizione non ideale, sono stato schiacciato alla prima curva e mi sono ritrovato abbastanza indietro. Poi ho dato il meglio che potessi e sono arrivato quarto. La moto era punto mi sentivo forte nelle whoops, ci sono molti aspetti positivi, ma dopo il podio della scorsa settimana volevo salirci di nuovo. La competizione è dura, quindi non è sempre facile”.