Beta RR 50 Enduro e Motard 2021
Uno dei bestseller europei del segmento, quello con la gamma più estesa per versioni e colori, ha cresciuto generazioni di motociclisti, ritorna oggi con un modello completamente rinnovato per ciclistica, motore e design. Le RR 50 2021, disponibili in versione Enduro (colori: rosso / bianco) e Motard (nero / bianco), guadagnano oggi un telaio completamente nuovo, un motore più godibile e aggiornato Euro 5 e un nuovo design ispirato alle RR enduro più grandi che imperversano nelle competizioni mondiali (7 titoli mondiali con Holcombe, 5 con Freeman). Un grande concentrato di stile racing e divertimento, pronto a far sognare i teenager che si affacciano al mondo due ruote. In crescita in tutta Europa il segmento 50cc sta vivendo una seconda giovinezza stimolato da nuovi trend e anche dalla pandemia che ha incoraggiato il commuting distanziato anche tra i teenager. Spesso ingiustamente ignorato, il mercato dei 50cc oggi rappresenta sia un prezioso vivaio per i motociclisti di domani che una palestra per automobilisti più consapevoli. Da sempre Beta crede e investe nel segmento e anche quest’anno lo fa rialzando la posta, con una gamma enduro e motard interamente rinnovata e sviluppata con l’approccio che caratterizza il resto della sua gamma: trasmettere confidenza e divertimento per sviluppare il massimo le proprie capacità di motociclista.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
MOTORE
− Motore monocilindrico 2 tempi, 6 marce, raffreddato ad acqua ed equipaggiato con oil mixer (tranne RR 50 Racing).
− Nuovo cambio con nuove forchette forgiate: innesti più precisi per una guida ancora più reattiva e appagante.
− Nuovo sistema di recupero vapori benzina in conformità con normativa Euro 5.
− Nuova scatola filtro. Parte integrante dell’estetica del veicolo, è sviluppata per migliorare il contenimento del rumore in conformità con le normative vigenti. Ancora più pratica: adotta un sistema di sgancio rapido del filtro per facilitare la manutenzione come le moto racing.
CICLISTICA
− Nuovo telaio con geometria rivista, per una migliore maneggevolezza e agilità di guida.
− Nuovo design: puro stile racing che si ispira alle RR 2T/4T più grandi. Tutto è nuovo: design del serbatoio, sovrastrutture plastiche (mascherina, convogliatori e fianchetti) e sella.
− Telaietto posteriore in polimero tecnico che integra alla perfezione i vari componenti elettrici, la scatola filtro e i braccetti in acciaio. Un design organico e moderno da adulti.
− Forcellone più lungo per una maggiore stabilità di guida e una migliore trazione.
– Ammortizzatori rivisti nelle corse per le versioni enduro e nel tamponamento per quelle motard: migliorano rispettivamente la capacità di affrontare percorsi off-road più impegnativi e di assorbire le asperità urbane.
− Nuovo scarico: compatto, racing, degno di una vera moto.
− Nuovo sistema mono serratura. Una sola chiave per bloccasterzo/avviamento, serbatoio e sella. Tanta praticità e sicurezza.
− Nuovo fanalino posteriore a LED: migliora la sicurezza nell’identificazione del veicolo.
− Freni: anteriore a disco Ø 260 mm, posteriore Ø 220 mm
− Nuovo serbatoio da 6,5L
− Nuove pedane poggiapiedi microfuse per un controllo di guida senza precedenti.
− Decalco grafiche di grande personalità: uno stile unico per non passare inosservato.
DIFFERENZE RISPETTO ALLE RISPETTIVE VERSIONI STANDARD.
RR 50 Enduro SPORT (Rosso / Bianco)
− Forcellone in alluminio.
− Sospensione posteriore con leveraggio progressivo.
− Forcella ø 40 mm.
− Cerchi in lega di alluminio.
− Telaio rosso
− Pinza freno anteriore a doppio pistoncino
− Corona in alluminio
RR 50 Enduro RACING (Rosso)
− Forcellone in alluminio
− Forcella regolabile a steli rovesciati ø 41 mm
− Manubrio conificato ø 28,5 mm senza traversino
− Silenziatore in alluminio anodizzato rosso
− Sospensione posteriore con leveraggio progressivo
− Ammortizzatore posteriore con serbatoio gas separato, regolabile in precarico, compressione e ritorno.
− Senza contralbero per le vibrazioni: minore inerzia, maggiori prestazioni.
− Doppio radiatore
− Cerchi in lega di alluminio
− Senza miscelatore come le moto da gara
− Telaio rosso
− Pinza freno anteriore doppio pistoncino
− Leva cambio e pedale freno neri
− Corona in alluminio
RR 50 Motard SPORT (Nero / Bianco)
− Forcella ø 40 mm
− Telaio rosso
− Pinza freno anteriore a doppio pistoncino
− Corona in Alluminio
RR 50 Motard TRACK (Nero / Bianco)
− Forcella a steli rovesciati ø 41 mm
− Manubrio conificato ø 28,5 mm senza traversino
− Silenziatore in alluminio anodizzato rosso
− Ruote in alluminio a raggi con cerchi neri
− Colorazione Track dedicata
− Pinza freno anteriore doppio pistoncino
− Leva cambio e pedale freno neri
− Telaio rosso
DISPONIBILITA’
– Immediata.
Questi i nostri contatti, FOLLOW US ON