La ASD Zingoni Racing, in collaborazione con la Promotor Toscana e la Saf Abetone Ovovia, organizza il 14 febbraio la prima gara sulla neve con moto da cross ed enduro mai realizzata in Toscana. Evento imperdibile per un massimo di 60 piloti che prenderanno il via nella zona della partenza dell’Ovovia, il “centro vitale” della stazione sciistica dell’Abetone (PT). Aperto a moto da cross ed enduro di tutte le cilindrate con qualsiasi tipo di gomme purchè non chiodate. Per iscriversi basta compilare il modulo che trovate sulla home page del sito www.motosport.it o sull’evento facebook “Abetone Snowcross” ed effettuare il pagamento. Costo iscrizione 60 euro (necessaria la visita medica sportiva) comprensivo di:
– Tessera giornaliera MSP del valore di 15 euro
– 1 Skipass giornaliero per domenica 15 febbraio valido per le sciovie Ovovia – Pulicchio del valore di 30 euro messo a disposizione dalla Società Abetone Funivie.
L’evento sarà seguito in diretta su radio RDF 102.7
La gara potrà essere annullata fino al venerdì antecedente la manifestazione per motivi di neve scarsa o inadatta. In tal caso i soldi delle iscrizioni verranno restituiti.
Programma
ore 15.00 apertura paddock e O.P.
ore 16.30 chiusura piste da sci e preparazione percorso
ore 16.45 inizio prove libere, a seguire qualifiche e finali
ore 21.00 circa chiusura manifestazione
Sono a disposizione degli iscritti e degli accompagnatori una serie di strutture ricettive della zona a prezzi convenzionati.
Info: Giammarco Morelli 335.6947417